Vorrei mandare in ferie da anni il tipo novantenne che abita sopra casa mia, perchè continua a spostare mobili dalla mattina alla sera facendo un casino terribile! Percui, gentilissimo Ingegner Gatti, in ferie portati appresso anche tua moglie!
P.S.: E se vi doveste chiedere perchè c'è un rumore che vi disturba tanto al piano di sotto, beh è la mia aspirapolvere "Lucia"! ihihih (Per gentile concessione di Anna)
domenica 11 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Si, un pò come i vicini di casa della mia ragazza che da quando si sono trasferiti circa un anno credo, non hanno fatto altro che martellare e trapanare... A questo punto io credo che facciano quello di mestiere, e se mai dovessero fare dei figli gli insegneranno a martellare e trapanare come unico scopo della loro vita, quella è la loro missione sulla terra!
A tutte le ore...una cosa incredibile...Se io vivessi accanto a loro dopo 2 giorni gli avrei messo una mina anti-uomo sotto lo zerbino...mmm...poco male, non escono mai! Martellando e trapanando credo che il cibo se lo costruiscano. Allucinazioni.
Nono, purtroppo hanno già una "adorabilissima" bimba che ha un tono di voce che sfiora i 10000 decibel e penso che stanno insegnando a martellare anche a lei!!
Per fortuna ora non mi svegliano più con il suono del trapano ma col martello!!.. Mica so qual è meglio tra i due! :-(
Posta un commento