venerdì 13 aprile 2007

AAA Cercasi servofreno assistito in curva!



Vorrei mandare in ferie la GoodYear, nota marca di pneumatici, che ha deciso di reclutare giovani a proposito di una nuova ricerca di mercato dal titolo: "I giovani e lo skate-board: perchè andare sicuri?". Esso consiste nel monitorare, su un campione di 100 giovani skaters, gli incidenti dovuti alla mancanza di sicurezza ed il conseguente impatto ambientale con l'uso di pneumatici idraulici GoodYear.
Si allega il video della dimostrazione alle tesi degli scienziati. Guardate che impatto!
(Per gentile concessione del Datore di Ferie)

3 commenti:

Clauz ha detto...

Ca...volo che volo!! :-D
Io non ho ben capito se è una pubblicità per incentivare la gente a comprare pneumatici "GoodYear" o per far smettere i ragazzi ad andare sullo skateboard! Hihihihihiih...

The_Rebel84 ha detto...

No, la campagna è incentrata su degli esperimenti a dei giovani che devono ammazzarsi con lo skate. Più si ammazzano mejo è!

;-)

Anonimo ha detto...

Molto carina questa pubblicità.